Data pubblicazione
16-11-20
Oggetto
Affidamento della fornitura e personalizzazione di gadget ACI per 36 mesi
Descrizione
E’ indetta procedura aperta per l’affidamento della fornitura e personalizzazione di gadget ACI per 36 mesi. La base d’asta è di € 950.000,00, IVA esclusa, oltre le opzioni di cui all’art. 106, comma 11 e 12, del D.Lgs. 50/2026 s.m.i..
Importo totale, comprensivo di opzioni, pari ad € 1.456.700,00, IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari a zero. La gara è aggiudicata al prezzo più basso per le motivazioni riportate nel Disciplinare di gara.
Il Bando è pubblicato sulla GUUE e GURI, alle quali è stato inviato in data 16.11.2020. L’intera procedura di gara viene espletata in modalità telematica ai sensi del D.Lgs. 50/2016 sul portale acquisti di ACI Informatica S.p.A.
portaleacquisti.aci.it/aciinformatica/web/login.html
La documentazione di gara è disponibile sul Portale nell’area dedicata alla presente procedura e sul sito istituzionale all’indirizzo
www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvisi-in-corso.html.
Le offerte dovranno essere presentate in formato elettronico tramite il Portale entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 22.12.2020.
Informazioni e/o chiarimenti sugli atti di gara potranno essere richiesti esclusivamente tramite Portale
https://portaleacquisti.aci.it/aciinformatica/web/login.html
utilizzando l’area messaggi della procedura on line (RdO) entro il termine di scadenza delle ore 12:00 del 10.12.2020.
ACI Informatica SpA
Vice Direttore Generale Governance
Avv. Giancarlo Di Crescenzo
Documentazione | Allegati |
---|---|
Avviso di appalto aggiudicato | 266 KB |