Dettaglio bando

Data pubblicazione
28-12-20

Oggetto

SEF299AP20 - Affidamento di Accordi Quadro per il servizio di notifica a mezzo posta di atti giudiziari e di comunicazioni connesse per l’ingiunzione a ruolo in materia di tasse automobilistiche ai sensi della legge n. 890/1982 e s.m.i.

Descrizione

E’ indetta una procedura aperta, in due lotti, per l’affidamento di Accordi Quadro per il servizio di notifica a mezzo posta di atti giudiziari e di comunicazioni connesse per l’ingiunzione a ruolo in materia di tasse automobilistiche ai sensi della legge n. 890/1982 e s.m.i. per le Regioni Basilicata, Lazio e Puglia (Lotto 1) e Campania (Lotto 2).

L’importo massimo a base d’asta è pari a Euro € 20.527.664,00 (oltre IVA) di cui: - Euro 7.389.959,00 per il Lotto 1, oltre le opzioni ai sensi dell’art. 106, comma 11 e 12, e dell’art. 63, comma 5, del D.Lgs. 50/2016 pari ad Euro 12.562.930,00. Importo totale, comprensivo di opzioni, pari ad Euro 19.952.889. - Euro 13.137.705,00 per il lotto 2, oltre le opzioni ai sensi dell’art. 106, comma 11 e 12, e dell’art. 63, comma 5, del D.Lgs. 50/2016 pari ad Euro 22.334.099,00. Importo totale, comprensivo di opzioni, pari ad Euro 35.471.804,00. Il totale complessivo dell’appalto comprensivo delle opzioni è di Euro 55.424.693,00. Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per entrambi i lotti, sono pari a zero.

La gara è aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con le modalità riportate nel Disciplinare di gara.

Il Bando è pubblicato sulla GUUE e GURI, alle quali è stato inviato in data 28 dicembre 2020.

L’intera procedura di gara viene espletata in modalità telematica ai sensi del D.Lgs. 50/2016 sul portale acquisti di ACI Informatica S.p.A.

portaleacquisti.aci.it/aciinformatica/web/login.html

La documentazione di gara è disponibile sul Portale nell’area dedicata alla presente procedura e sul sito istituzionale all’indirizzo

www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvisi-in-corso.html.

Le offerte dovranno essere presentate in formato elettronico tramite il Portale entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 4 febbraio 2021. Informazioni e/o chiarimenti sugli atti di gara potranno essere richiesti esclusivamente tramite Portale

portaleacquisti.aci.it/aciinformatica/web/login.html

utilizzando l’area messaggi della procedura on line (RdO) entro il termine di scadenza delle ore 12,00 del 15 gennaio 2021.

Documentazione di gara


ACI Informatica SpA
Il Direttore Generale
Ing. Mauro Minenna


Documentazione Allegati
Avviso di rettifica Bando di gara 148 KB
Secondo avviso di rettifica Bando di gara 148 KB
Terzo avviso di rettifica Bando di gara 411 KB
Avviso di rettifica 3 bis 288 KB
Quarto avviso di rettifica 432 KB
Quinto avviso di rettifica 254 KB
Sesto avviso di rettifica bando di gara 260 KB
Sesto avviso di rettifica 302 KB