Data pubblicazione
25-02-21
Oggetto
SEF030NI21 Avviso pubblico per l'indagine di mercato per l’acquisto del servizio di smaltimento dei rifiuti speciali per ACI Informatica
Descrizione
ACI Informatica S.p.A., società per azioni interamente partecipata dall’Automobile Club d’Italia (ACI), nei confronti del quale opera in regime di “in house providing”, intende acquisire manifestazioni d’interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza indicati nel D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di raccolta, carico, imballaggio, trasporto ed avvio a smaltimento e/o recupero dei rifiuti speciali prodotti presso le sedi di ACI Informatica SpA. Il presente avviso è pubblicato nella sezione “Opportunità” del Portale Acquisti di ACI Informatica raggiungibile con al URL:
https://portaleacquisti.aci.it/esop/guest/go/opportunity/detail?opportunityId=5100
e nella sezione “Bandi di gare” del sito di ACI Informatica del sito aziendale alla URL:
www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvisi-in-corso.html
assolvendo, in tal modo, agli obblighi di pubblicità previsti dalle normative di legge in vigore. Il trattamento dei dati pervenuti in risposta al presente avviso si svolgerà in conformità alle disposizioni del Regolamento UE sulla protezione dei dati personali, n. 679/2016 (GDPR)
ACI Informatica SpA
Il Direttore Generale
Ing. Mauro Minenna
Documentazione | Allegati |
---|