Data pubblicazione
06-11-12
Oggetto
Conferma di iscrizione all'Albo Fornitori anno 2013
Descrizione
Il paragrafo 7 del Regolamento e procedura operativa per l’istituzione e la gestione dell’Albo Fornitori di ACI Informatica prevede che, al termine di ogni anno solare, gli operatori economici hanno l’onere di riconfermare ed eventualmente aggiornare la propria iscrizione presentando l’apposita dichiarazione attestante la permanenza dei requisiti.
La mancata comunicazione di conferma di iscrizione, nei termini richiesti, comporta l’automatica cancellazione dall’Albo stesso.
Pertanto, tutti gli operatori economici iscritti all’Albo, con esclusione di quelli che sono stati iscritti per la prima volta nel corso del 2012, se sono interessati alla conferma dell’iscrizione nel citato Albo per l’anno 2013, dovranno presentare specifica istanza di conferma tramite il fac-simile allegato, che dovrà pervenire, unitamente ai documenti richiesti, ad ACI Informatica S.p.A. in busta chiusa con la seguente dicitura “Conferma di iscrizione all’Albo Fornitori per l’anno 2013 – Approvvigionamenti, Servizi Generali e Patrimonio - Via Fiume delle Perle, n. 24 – 00144 Roma - non aprire”, entro il 30 novembre 2012.
ACI Informatica SpA
Il Direttore Generale
Ing. Daniele Bettarelli
Documentazione | Allegati |
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Conferma Iscrizione 2013 | 41 KB |
Allegato Conferma Di Iscrizione 2013 | 31 KB |