Data pubblicazione
01-04-21
Oggetto
ICT030AP21- Servizi di assistenza per l’Help Desk Tecnico
Descrizione
È indetta procedura aperta per l’acquisizione di servizi di assistenza per l’Help Desk Tecnico.
La base d’asta è di € 3.622.500,00, IVA esclusa, per una durata di 36 mesi, oltre le opzioni di cui agli artt. 106, commi 11 e 12, e 63, comma 5, del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. L’importo totale, comprensivo di opzioni, è pari ad Euro 9.177.000,00 (oltre IVA). Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta sono pari a zero.
La gara è aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con le modalità riportate nel Disciplinare di gara. Il Bando è pubblicato sulla GUUE e GURI, alle quali è stato inviato in data 1/04/2021.
La documentazione di gara è disponibile sul Portale nell’area dedicata alla presente procedura e sul sito istituzionale all’indirizzo
http://www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvisi-in-corso.html.
Le offerte dovranno essere presentate in formato elettronico tramite il Portale entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 6/05/2021.
Informazioni e/o chiarimenti sugli atti di gara potranno essere richiesti esclusivamente tramite Portale portaleacquisti.aci.it/aciinformatica/web/login.html
utilizzando l’area messaggi della procedura on line (RdO) entro il termine di scadenza delle ore 12,00 del 22/04/2021
ACI Informatica SpA
Vice Direttore Generale Governance
Avv. Giancarlo Di Crescenzo
Documentazione | Allegati |
---|---|
Avviso di rettifica per proroga scadenza termini presentazione offerte | 278 KB |
ICT030AP21 - Avviso di appalto aggiudicato | 247 KB |