Dettaglio bando

Data pubblicazione
01-04-21

Oggetto

ICT030AP21- Servizi di assistenza per l’Help Desk Tecnico

Descrizione

È indetta procedura aperta per l’acquisizione di servizi di assistenza per l’Help Desk Tecnico.

La base d’asta è di € 3.622.500,00, IVA esclusa, per una durata di 36 mesi, oltre le opzioni di cui agli artt. 106, commi 11 e 12, e 63, comma 5, del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. L’importo totale, comprensivo di opzioni, è pari ad Euro 9.177.000,00 (oltre IVA). Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta sono pari a zero.

La gara è aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con le modalità riportate nel Disciplinare di gara. Il Bando è pubblicato sulla GUUE e GURI, alle quali è stato inviato in data 1/04/2021.

La documentazione di gara è disponibile sul Portale nell’area dedicata alla presente procedura e sul sito istituzionale all’indirizzo

http://www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvisi-in-corso.html.

Le offerte dovranno essere presentate in formato elettronico tramite il Portale entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 6/05/2021.

Informazioni e/o chiarimenti sugli atti di gara potranno essere richiesti esclusivamente tramite Portale portaleacquisti.aci.it/aciinformatica/web/login.html

utilizzando l’area messaggi della procedura on line (RdO) entro il termine di scadenza delle ore 12,00 del 22/04/2021

Documentazione di gara


ACI Informatica SpA
Vice Direttore Generale Governance
Avv. Giancarlo Di Crescenzo


Scarica tutto il bando.

Documentazione Allegati
Avviso di rettifica per proroga scadenza termini presentazione offerte 278 KB
ICT030AP21 - Avviso di appalto aggiudicato 247 KB