Dettaglio bando

Data pubblicazione
28-07-22

Oggetto

ICT072AP22-Affidamento della fornitura di tre “appliance” a disco specializzate per il backup dei dati

Descrizione

È indetta procedura aperta per l’affidamento della fornitura di tre “appliance” a disco specializzate per il backup dei dati.

La base d’asta è di € 1.800.000,00 IVA esclusa, di cui € 0,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

La gara è aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con le modalità riportate nel Disciplinare di gara.

Il Bando è pubblicato sulla GUUE e GURI, alle quali è stato inviato in data 28/07/2022.

La documentazione di gara è disponibile sul Portale nell’area dedicata alla presente procedura e sul sito istituzionale all’indirizzo

www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvisi-in-corso.html.

Le offerte dovranno essere presentate in formato elettronico tramite il Portale entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/09/2022

Documentazione di gara


ACI Informatica SpA
Vice Direttore Generale Governance
Avv. Giancarlo Di Crescenzo


Documentazione Allegati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati 254 KB
Avviso relativo agli appalti aggiudicati pubblicato sulla GURI 185 KB