Data pubblicazione
22-10-18
Oggetto
Gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa
Lotto 1: CIG 7665599C66; Lotto 2: CIG 766560408A; Lotto 3: CIG 766560515D; Lotto 4: CIG 76656083D6
Descrizione
E’ indetta una gara a procedura aperta con modalità telematica, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento in 4 lotti, dei servizi di copertura assicurativa, così come specificato negli atti di gara.
L’importo complessivo stimato a base d’asta per i 4 lotti è di € 1.035.000,00 (Euro unmilionezerotrentacinquemila/00), imposte comprese, per la copertura assicurativa triennale. Sono previste opzioni ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs. 50/2016, secondo la disciplina del Bando di gara. Gli oneri della sicurezza sono pari a zero. Importo totale, comprensivo di opzioni, pari ad Euro 1.414.500,00 (unmilionequattrocentoquattordicimilacinquecento/00).
La gara è aggiudicata in favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il Bando è pubblicato sulla GUUE e GURI, alle quali è stato inviato in data 23 ottobre 2018.
L’intera procedura di gara viene espletata in modalità telematica ai sensi del D.Lgs. 50/2016 sul portale acquisti di ACI informatica portaleacquisti.informatica.aci.it
La documentazione di gara è disponibile sul Portale nell’area dedicata alla presente procedura e sul sito istituzionale all’indirizzo www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvisi-in-corso.html.
Le offerte dovranno essere presentate in formato elettronico tramite il Portale entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 5 dicembre 2018, pena la non ammissione alla gara.
Informazioni e/o chiarimenti sugli atti di gara potranno essere richiesti esclusivamente tramite portale portaleacquisti.informatica.aci.it utilizzando l’area messaggi della procedura on line (RdO) almeno 15 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
ACI Informatica SpA
Il Direttore Generale
Ing. Mauro Minenna
Documentazione | Allegati |
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Allegato 1 | 67 KB |
Allegato 2 DGUE | 130 KB |
Allegato 2bis | 113 KB |
Allegato 2 bis -editabile | 115 KB |
Formato docAllegato 3 Offerta tecnica LOTTO 1 | 75 KB |
Formato docAllegato 3 Offerta tecnica LOTTO 2 | 75 KB |
Formato docAllegato 3 Offerta tecnica LOTTO 3 | 85 KB |
Formato docAllegato 3 Offerta tecnica LOTTO 4 | 86 KB |
Allegato 4 Offerta economica LOTTO 1 | 80 KB |
Allegato 4 Offerta economica LOTTO 2 | 91 KB |
Allegato 4 Offerta economica LOTTO 3 | 95 KB |
Allegato 4 Offerta economica LOTTO 4 | 95 KB |
Allegato 5_Lotto 1 - D&O | 270 KB |
Allegato 5 Lotto 2 - Ambito 2.1 Elettronica | 335 KB |
Allegato 5_Lotto 2 - Ambito 2.2 Incendio e altri danni | 309 KB |
Allegato 5 Lotto 2 - Ambito 2.3 Infortuni cumulativa | 241 KB |
Allegato 5 Lotto 2 - Ambito 2.4 Kasko dipendenti in missione | 200 KB |
Allegato 5 Lotto 2 - Ambito 2.5 RCT-O | 309 KB |
Allegato 5 Lotto 2 - Ambito 2.6 RC Professionale PEC | 181 KB |
Allegato 5 Lotto 3 - TCM e IPT Dirigenti | 226 KB |
Allegato 5 Lotto 4 - TCM e IPT da malattia Dirigenti | 216 KB |
Allegato 6 Patto integrità | 86 KB |
Avviso | 24 KB |
Bando di gara | 53 KB |
Determina | 2 MB |
Disciplinare di gara | 412 KB |
CHIARIMENTI | |
Chiarimenti | 52 KB |
Ulteriori chiarimenti | |
Ulteriori chiarimenti | 109 KB |
Provvedimento di ammissione ai sensi dell'art. 29 D.Lgs. n. 50/2016 | |
Provvedimento di ammissione ai sensi dell'art. 29 D.Lgs. n. 50/2016 | 605 KB |
Commissione /Seggio di gara | |
Commissione /Seggio di gara | 927 KB |
Appalto aggiudicato | |
Appalto aggiudicato | 32 KB |