Dettaglio bando

Data pubblicazione
28-09-21

Oggetto

SEF152NI21 Avviso pubblico per l'indagine di mercato per l’acquisto del servizio di elaborazione di piani di diffusione del prodotto " Easy card"

Descrizione

ACI Informatica S.p.A., società per azioni interamente partecipata dall’Automobile Club d’Italia (ACI), nei confronti del quale opera in regime di “in house providing”, intende acquisire tramite manifestazioni d’interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza indicati nel D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per i servizi di elaborazione dei diversi piani di diffusione sui media di comunicazione pubblicitaria nonché di attuazione degli stessi piani, i quali prevedono la gestione integrale delle attività di acquisto diretto degli spazi per la campagna di comunicazione per il prodotto denominato “EASY CARD”.

Il presente avviso è pubblicato nella sezione “Opportunità” del Portale Acquisti di ACI Informatica raggiungibile con al URL:

portaleacquisti.aci.it/esop/guest/go/opportunity/detail

e nella sezione “Bandi di gare” del sito di ACI Informatica del sito aziendale alla URL:

https://portaleacquisti.aci.it/esop/guest/go/opportunity/detail?opportunityId=6337

assolvendo, in tal modo, agli obblighi di pubblicità previsti dalle normative di legge in vigore. Il trattamento dei dati pervenuti in risposta al presente avviso si svolgerà in conformità alle disposizioni del Regolamento UE sulla protezione dei dati personali, n. 679/2016 (GDPR).

Documentazione


ACI Informatica SpA
Vice Direttore Generale Governance
Avv. Giancarlo Di Crescenzo


Documentazione Allegati