Data pubblicazione
19-04-23
Oggetto
ICT025AP23 - Fornitura di prodotti per il potenziamento dei sistemi di Storage Hitachi VSP 5500
Descrizione
È indetta procedura aperta per la fornitura di prodotti per il potenziamento dei sistemi di Storage Hitachi VSP 5500, situati presso il sito primario e secondario di Aci Informatica, inclusa consegna, installazione, collaudo, assistenza on site e manutenzione.
La base d’asta è di € 1.249.998,00, IVA esclusa, di cui € 0,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. La gara è aggiudicata al prezzo più basso per le motivazioni riportate nel Disciplinare di gara.
La data di spedizione alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea è il 13/04/2023.
La documentazione di gara è disponibile sul Portale nell’area dedicata alla presente procedura e sul sito istituzionale all’indirizzo
www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvisi-in-corso.html.
Le offerte dovranno essere presentate in formato elettronico tramite il Portale entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 23/05/2023.
ACI Informatica SpA
Direttore Acquisti e Appalti
Ing. Stefano Carosi
Documentazione | Allegati |
---|---|
Avviso di appalto aggiudicato | 245 KB |
Avviso di appalto aggiudicato pubblicato sulla GURI | 186 KB |