Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
Data ultimo aggiornamento: 27 novembre 2023
DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33
Art. 13 c. 1, lett. b e c
Fonte: Direzione del Personale, Organizzazione Qualità e Trasparenza
Data inserimento: 12 aprile 2023
Data inserimento: 28 febbraio 2023
Data inserimento: 1 febbraio 2023
Data inserimento: 1 dicembre 2022
Storico
Organigramma valido dal 19/12/2022 al 31/01/2023
Organigramma valido dal 29/11/2021 al 18/12/2022
Organigramma valido dal 31/03/2021 al 28/11/2021
Allegato n. 1 Ordine di Servizio 6/2021 valido dal 01/07/2021 al 28/11/2021
Allegato n. 2 Ordine di Servizio 7/2021 valido dal 01/07/2021 al 28/11/2021